giovedì 3 aprile 2008

Niente Pizza per gli italiani!!!!

Le elezioni non slittano. Probabilmente. Il segretario della Dc Giuseppe Pizza è disposto a fermarsi. A non chiedere più il rinvio della data delle elezioni, come aveva minacciato ieri, accettando di "fare una campagna elettorale simbolica". Senza rinunciare al simbolo dello scudo crociato che sarà in bella mostra sulla scheda sulla scheda elettorale. Una posizione che prima Pizza dà per presa, poi definisce non ancora acquisita. "Nella trasmissione radiofonica di Radio 24 - precisa il segretario - ho solo dichiarato che la Dc, per senso di responsabilita' e rispetto delle Istituzioni dello Stato, potrebbe decidere di rinunciare alla legittima richiesta di rinvio del voto facendo una campagna elettorale, che in soli dieci giorni non può essere che di testimonianza".

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Per fortuna Pizza ha dimostrato un pò di senso di responsabilità.
Magari la risposta sul suo ricorso avrebbe dovuto arrivare un pochino prima, però....

Capatonda

Anonimo ha detto...

caro Capatonda secondo me dietro alla coerenza del "pizzaiolo" c'è un regalo dello Zio Silvio: non so, una presidenza di qualche super ente, o in caso di una vittoria delle elezioni una segreteria di un ministero...
a perte queste ipotesi, grazie all'abbandono di Pizza non sono slittate le votazioni; in questo modo abbiamo evitato l'ennesima figura di merda a livello internazionale.